Proteggere il nostro marchio
Questa pagina descrive come proteggiamo il nome e l’eredità di Gant. Salvaguardare il nostro patrimonio garantisce che ogni prodotto e ogni rappresentazione del nostro marchio riflettano la stessa qualità, stile e integrità che abbiamo sostenuto dal 1949, quando Bernard Gantmacher fondò Gant a New Haven, Connecticut.
Perché è importante
I prodotti contraffatti minano la fiducia che abbiamo costruito nel design e nella qualità dei prodotti e ignorano gli standard di sostenibilità e di lavoro equo. Indeboliscono inoltre la nostra reputazione e la nostra forza sul mercato.
Il nostro impegno
Proteggiamo il nome di Gant e la nostra proprietà intellettuale attraverso un team dedicato che collabora con le autorità pubbliche in tutto il mondo. Garantiamo inoltre che i nostri prodotti siano venduti esclusivamente tramite rivenditori autorizzati, assicurando autenticità, produzione responsabile e qualità costante.
Un marchio autentico
L’autenticità è al centro di Gant. Significa progettare con cura, onorare la nostra eredità e mantenere qualità ed eccellenza in ogni fase, dal concept all’esperienza del cliente.